top of page
  • Immagine del redattoreAndrea Sesini

DISA SRL: Nuove Idee e Investimenti sul Futuro

Aggiornamento: 26 feb

4 aprile 2022: un nuovo inizio. La Disa Impianti di Jacopo Di Santo si rinnova, diventando DISA SRL, con tante nuove idee e investimenti sul futuro.


Non si tratta solamente di una svolta riguardante lo status dell’azienda, ma rappresenta un’ulteriore conferma del nostro impegno a offrire prestazioni per la realizzazione di impianti elettrici civili e industriali. Il tutto nel rispetto di alti standard di competenza e qualità.


DISA SRL

La parola d’ordine è novità su tutti i fronti. Nuovi membri per il team, così come nuova sede per gli uffici, in via S. Stefano, 2 – 22070 Appiano Gentile (CO). È importante per noi crescere ed evolverci, investendo nel presente per puntare sul futuro. Fondamentale è sempre un occhio di riguardo per le cose che da sempre contano realmente.


Una fra tante è sicuramente la sicurezza dei nostri dipendenti.


28 aprile: Giornata mondiale per la salute e la sicurezza sul lavoro 2022


DISA SRL

A questo proposito, oggi, 28 aprile, si celebra la Giornata mondiale per la salute e la sicurezza sul lavoro. Quella dell’elettricista è una mansione notevolmente esposta a infortuni, per questo noi della DISA SRL ci impegniamo in modo costante e concreto per tutelare il nostro team.


Fondamentali sono il controllo e la fornitura periodica dei dispositivi di sicurezza, includendo tutto ciò che va da elmetti e occhiali protettivi, fino ad adeguate imbragature anticaduta. Inoltre, non mancano mai un’attenta sorveglianza sanitaria e un’accurata valutazione dei rischi, oltre che regolari corsi di formazione per i nostri dipendenti.


DISA SRL

Eccoci, dunque, pronti a questo nuovo inizio: guardiamo verso una DISA SRL ricca di nuove idee e investimenti sul futuro, ma senza dimenticare mai le nostre basi di partenza e, soprattutto, i nostri principi.

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Bình luận


bottom of page